esultanza Lecce e LerdaLECCE (di Car. Tom.) – Nel Salento è scoppiata la Franco Lerda-mania. Il tecnico giallorosso è riuscito infatti a riportare, tramite i risultati e le prestazioni importanti ottenute dal suo ritorno nel Salento, l’entusiasmo in una tifoseria con l’orgoglio spezzato, tremendamente scossa dal finale choc dello scorso campionato e dalle vicende degli ultimi due anni.

Diciannove vittorie, 61 punti finora in classifica ed un finale di stagione ancora tutto da scrivere in quel di Pisa il prossimo 27 aprile: è questo il bottino dell’allenatore giallorosso dopo il suo ritorno a  Lecce, in  seguito all’esonero dello sfortunato mister Checco Moriero.

Abbiamo ascoltato in giro per la città barocca il parere sulla rimonta di Miccoli e compagni di alcuni sostenitori giallorossi ed anche dell’ex attaccante del Lecce Paolo Baldieri, che qui vi riproponiamo nel servizio già andato in onda ieri sera in diretta durante la nostra trasmissione “Leccezionale TV”  su Canale 8 ed in streaming sul nostro sito.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.