Tesoro, leccezionale.it
Antonio Tesoro

LECCE – In questo periodo Antonio Tesoro è spesso a Coverciano per seguire il corso da Direttore Sportivo. Dopo tante critiche incassate nella stagione scorsa e nella prima parte di quella in corso, il numero 2 della società di Piazza Mazzini incomincia a ricevere non pochi attestati di stima da parte di tanti tifosi leccesi e degli addetti ai lavori. Ora la qualità e la bontà del suo lavoro è apprezzata per quel che merita. Lui è un uomo perbene, taciturno ed a volte scaramantico, preferisce non parlare di ciò che verrà e rimanere con i piedi ben saldi per terra, sogna la serie B con il Lecce e la immagina come il trampolino di lancio verso qualcosa di più importante.

Lecce ha imparato ad amarlo e lui non lesina mai un saluto o un sorriso a nessuno, è sempre disponibile, pronto al dialogo ed al confronto anche se non ama le telecamere e preferirebbe starsene in disparte a guardare il “suo” Lecce possibilmente vincere.

Oggi Antonio Tesoro compie 32 anni; oggi è il giorno del suo compleanno. E la squadra gli ha fatto il regalo più bello battendo nettamente sul campo il Frosinone ex capolista del girone B e lui festeggia con quella che finora è da considerarsi la vittoria più importante ed emozionante del Lecce del corso Tesoro.

L’intero gruppo de Leccezionale fa gli auguri più sinceri al diesse giallorosso così, con un pensiero semplice: Auguri per ogni sorriso che le persone care ti regaleranno, auguri per ogni abbraccio che ti farà star bene; in bocca al lupo per ogni sogno che vorrai realizzare. Auguri per ogni speranza che ti scalderà il cuore, auguri per il nostro Lecce che possa volare alto ed esibirsi sui grandi palcoscenici che merita. Semplicemente, buon compleanno!

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.