FROSINONE – Sono venti i giocatori convocati dal tecnico del Frosinone, Roberto Stellone, per la gara contro il Lecce di domani al “Via del Mare” alle ore 15:00. Non sono partiti per il Salento lo squalificato Zappino e l’infortunato Bertoncini.

Ecco la lista completa: Mangiapelo, Palombo, Biasi, Blanchard, Ciofani M., Crivello, Frabotta, Russo, Altobelli, Carrus, Frara, Gessa, Gori, Gucher, Soddimo, Carlini, Ciofani D., Curiale, Paganini e Viola.

“Stiamo bene, la sosta ci è stata utile, ma le nostre inseguitrici Perugia e Lecce hanno fatto bottino pieno. Ora mancano tre partite, saranno gare difficili e impegnative come quelle delle nostre avversarie. L’obiettivo è fare più punti possibili a cominciare già da domenica. Sono fiducioso, perché stiamo bene sia a livello fisico che mentale, ci siamo allenati bene in settimana, recuperando quei giocatori che non stavano al top e gestendo chi era più in affanno. Domenica scenderanno in campo i migliori e sono sicuro che faremo una grande gara”: così l’ex Lecce, Roberto Stellone, in conferenza stampa il giorno della vigilia del big match contro i giallorossi.

“Abbiamo carte da giocarci anche a gara in corso, la nostra fortuna è avere tanti giocatori importanti. A questo punto non conta chi gioca, ma raggiungere l’obiettivo e questo i ragazzi lo hanno capito. La classifica? Ci interessa poco, siamo consapevoli della nostra forza, perché se siamo primi e abbiamo la migliore differenza reti vuol dire che siamo un gruppo importante. Quella di Lecce è una partita da giocare con la testa e noi siamo pronti. Loro dopo il cambio dell’allenatore sono la squadra che ha fatto più punti, con giocatori importanti e hanno recuperato un notevole svantaggio che si era creato nelle prime cinque giornate. I ragazzi di Lerda, faranno sicuramente la gara della vita, dato che poi rispetto a noi e Perugia giocheranno un match in meno. Siamo tranquilli e sappiamo che tutto dipenderà da noi”, conclude l’allenatore dei ciociari.

Foto: fonte web.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.