Apple non smette mai di stupire. Sono in arrivo, infatti, un paio di iPhone con schermi più grandi e non uno ma ben due modelli di iWatch: secondo gli analisti della società KGI, periodicamente impegnata in analisi di questo tipo, l’autunno di Apple sarà pieno di novità, a sostegno della miriade di indiscrezioni su nuovi prodotti della Mela Morsicata che circolano in rete ormai da mesi. I prossimi lanci, secondo gli analisti, si concentreranno fra il terzo e il quarto trimestre 2014.

Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities, che già l’anno scorso nella sua “road map” di lanci Apple ha azzeccato quasi tutto, ne ha presentata un’altra per quest’anno, ipotizzando come trimestre caldo il terzo, ma con qualcosa in serbo anche nel quarto. Se avesse ragione anche stavolta, non solo arriverebbero nuovi iPhone, ma anche l’iWatch, la nuova Apple Tv e un nuovo Mcbook Air.

Per quanto riguarda il prodotto più atteso, l’orologio smart, per Kuo dovrebbe essere presentato a metà del terzo trimestre e in due modelli che differiscono per la grandezza, in modo da adattarsi ad esempio a polsi maschili e femminili. L‘iWatch si ricaricherà senza fili e avrà sensori biometrici ma anche Nfc (serve ad esempio ad effettuare un pagamento). La batteria dovrebbe durare almeno un giorno.

 Quanto agli iPhone, invece, secondo Kuo ne arriveranno ben due con schermi più ampi, uno da 4,7 pollici e un altro -più stile phablet- da 5,5 pollici. Quest’ultimo non arriverà prima del quarto trimestre. Anche l‘iPad sarà migliorato: si prevede un modello con chip più performante e con tecnologia TouchID per il riconoscimento di impronte digitali.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.