Lecce, leccezionale.itLECCE –  Tutto pronto per la nuova puntata de Leccezionale TV di stasera. Come ogni settimana, infatti, torna a partire dalle ore 21:15, dagli studi televisivi di Canale 8, l’appuntamento con l’approfondimento in diretta tv (canale 92 del digitale terrestre) ed in streaming on demand sulla pagina web di questo sito, nonché di quello dell’emittente salentina, delle notizie che tengono banco in casa del Lecce, nella settimana più importante della stagione, nonché della Svicat Rugby.

In puntata discuteremo della fondamentale vittoria di capitan Miccoli e soci sul Grosseto per 1-0, delle speranze e le reali possibilità di una promozione diretta della comitiva giallorossa in serie B e del prossimo impegno che attende i giallorossi nello scontro diretto di domenica contro il Frosinone di mister Roberto Stellone. In scaletta c’è poi  il resoconto della conferenza del centrocampista Stefano Salvi tenutasi oggi al Comunale di Squinzano.

Insieme ai tre co-conduttori Pierpaolo Sergio, Massimiliano Cassone e Carmen Tommasi, questa sera saranno ospiti in trasmissione il preparatore dei portieri, Fabrizio Carafa e Piergiorgio Mazzotta, la voce calda e ufficiale dello speaker del “Via del Mare”. In collegamento telefonico avremo inoltre il tecnico giallorosso, Franco Lerda con cui si parlerà della settimana “di passione” del suo Lecce, il direttore sportivo degli Evergreen, Francesco Occhineri e l’avvocato Giuseppe Milli (a cui è stato conferito il mandato difensivo da parte dell’U.S. Lecce per tutelarsi dalle presunte frasi diffamatorie del patron del Grosseto, Piero Camilli). 

Ci sarà ovviamente poi spazio dedicato a tutti i nostri lettori/telespettatori in cui verrà chiesto di interagire con ospiti e conduttori attraverso il centralino telefonico aperto a tutti gli interventi: 0832.092110, come pure tramite i canali telematici delle pagine Facebook del programma, nonché tramite questo sito in cui sarà possibile inviare domande in tempo reale sia ai tre co-conduttori, che agli ospiti.

Commenti

1 commento

  1. CI CREDEVO QUATTRO MESI FA CI CREDO ANCORA DI PIù OGGI….. LECCE IN B…NN SONO UNO DI QUELLI CHE DICEVA CHE IL MERCATO DEL LECCE ERA UNO SCHIFO I TESOROHANNO COSTRUITO UN LECCEZIONALE….ORA VEDO TANTI SUL CARRO DEI VINCITORI…… CI MANCA SOLO QUEL VERRI DI TELERAMA….MA PERCHè LO FANNO PARLARE??????

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.