Romeo Papini vs PontederaLECCE – Tutto pronto per la nuova puntata de “Leccezionale TV“, la trasmissione sportiva della nostra testata giornalistica che andrà in onda questa sera, in diretta, a partire dalle ore 21:15 su Canale 8 ed in streaming on demand sia sulla web tv di leccezionale.it, che su quella dell’emittente salentina. Si parlerà del successo del Lecce in quel di Prato con la bella tripletta messa a segno da Dario Barraco, della classifica che vede i giallorossi a -6 dalla vetta e -1 dal secondo posto, nonché delle prospettive in campionato della squadra di mister Franco Lerda.

Tra gli ospiti dei tre co-conduttori Pierpaolo Sergio, Carmen Tommasi e Massimiliano Cassone ci saranno in questa puntata il centrocampista dell’U.S. Lecce, Romeo Papini ed il presidente dell’associazione di tifosi “Lecce in Azione”, Alessandro Arnesano.

Ci sarà come di consueto lo spazio dedicato a tutti gli affezionati lettori/telespettatori, tifosi giallorossi, in cui si avrà la possibilità di interagire liberamente con ospiti e conduttori attraverso le telefonate in diretta allo 0832.092110 per esprimere le proprie opinioni e formulare domande, partecipando così all’estrazione per assicurarsi i gadget dell’U.S. Lecce messi in palio da Salentinamente, rivenditore ufficiale di tutto il merchandising col logo del club giallorosso.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.