Romeo Papini vs PontederaLECCE – Lunedì di meritato riposo per la comitiva giallorossa dopo il secco 3-1 conquistato ieri pomeriggio sul terreno di gioco del “Lungobisenzio” del Prato allenato da mister Esposito grazie alla bella tripletta messa a segno da un ritrovato Dario Barraco. La ripresa della preparazione atletica è stata fissata dal tecnico Franco Lerda per domani pomeriggio, alle ore 16:30, presso lo Stadio Comunale di Squinzano.

Domenica prossima il Lecce non scenderà in campo, perchè avrà la partita vinta a tavolino contro la radiata Nocerina (0-3). Settimana di lavoro più blanda, quindi, per capitan Miccoli ed i suoi compagni di squadra che culminerà sabato in una partita amichevole (disputata probabilmente contro qualche formazione locale) per poi riprendere regolarmente martedì 1 aprile in vista della prossima gara in trasferta contro il Grosseto.

Alla ripresa, lo staff medico leccese, guidato dal dottor Rizzo, dovrà valutare le condizioni degli infortunati Mariano Bogliacino, Nicolas Amodio e Tommaso Bellazzini. Prima della seduta d’allenamento, il centrocampista Romeo Papini sarà in conferenza stampa per parlare del bel momento del Lecce.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.