DSCF3490
Gilberto Martinez

LECCE (di Massimiliano Cassone) – Gilberto Martinez, “El Tuma”, il più taciturno e riservato dei giallorossi, si è presentato in sala stampa per analizzare questo momento e la prossima gara contro il Prato, ecco le sue dichiarazioni:

“Il Prato è una squadra forte ma bisogna dire che, a questo punto della stagione, indipendentemente dall’obiettivo o meno per cui una squadra lotta, tutte le compagini sono insidiose e tutte le partite difficili. Poi, chi incontra il Lecce vuole sempre fare bella figura. Secondo me quella di domenica sarà una gara molto aperta perché entrambe le squadre vogliono i tre punti e cercheranno di fare la partita per vincere. Viareggio è stato un episodio. Vannucchi ha rescisso? Io penso solo al Lecce”.

Alla domanda se crede nel primo posto risponde in modo preciso e conciso: “Fino a quando la matematica dirà che possiamo arrivare primi noi cercheremo di farlo”.

Tra Perugia e Frosinone il costaricano risponde Lecce: Tra le due per il primo posto dico Lecce; perché, da quando è arrivato Mister Lerda noi abbiamo fatto grandi cose, ora dobbiamo continuare così, crederci e poi si vedrà”.

Subito dopo si parla di modulo: “Giocare a quattro in difesa oppure in tre per me non cambia nulla. I compagni di reparto per me sono tutti uguali, l’importante è lavorare tutti al servizio della squadra. Siamo un gruppo di altra categoria, tutti quelli che hanno giocato hanno dimostrato di essere all’altezza; però dobbiamo pensare gara dopo gara, dobbiamo pensare a dove siamo ora e dobbiamo dare il massimo per raggiungere il nostro obiettivo”.

Sorride Martinez quando parla del figlio nato da un mese e mezzo: “Si chiama Gilberto come me, sono molto felice per il suo arrivo. Giocherà al calcio? Batistuta diceva che solo chi ha fame va lontano. Se lui avrà la fame giusta e vorrà giocare al calcio per me andrà benissimo, altrimenti farà quello che più gradirà”.

 

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.