Pubblicazione3 - 21 marzoLECCE – Domani sera, alle ore 19:00, presso le Officine Ergot di Lecce, La Casa delle Donne festeggia l’arrivo della Primavera. Per l’occasione, ci sarà un ricco aperitivo e tanta musica frizzantina (dj set). Sarà un momento utile, tra l’altro, per tutte le associate anche di rinnovare la tessera alla per il 2014. 

La “Casa delle Donne” è una rete di associazioni, nata nel maggio del 2008. L’obiettivo è quello di realizzare il progetto di una “Casa delle Donne” a Lecce che sia punto di riferimento del movimento delle donne e di gruppi femministi, luogo di incontro, di relazione, di scambio, di sostegno tra donne, di attività e organizzazione politica autonoma delle donne, spazio autogestito ed aperto alle varie pratiche femministe, a tutte le donne, di qualunque orientamento sessuale, ai gruppi e alle associazioni di donne.

Perché tutte le città del mondo meritano una Casa delle Donne. Attualmente questo “luogo” ancora non c’è, questo spazio fisico e politico dove realizzare le attività politiche, culturali, artistiche, artigianali e di servizio per le donne native e migranti della Provincia di Lecce rappresenta ancora il principale obiettivo e sogno. 

Per raggiungere questi obiettivi è stato lanciato l’invito a partecipare agli incontri che si tengono tutti i lunedì alle ore 19:00 presso la Libreria “Ergot” e di sostenere anche con un piccolo contributo economico perché questo progetto, un giorno, possa diventare realtà.

Il costo della tessera associativa è pari a 5 euro.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.