Andrea Cicerello con fratino
Andrea Cicerello

LECCE – Prosegue il magic moment per i baby giallorossi della formazione “Berretti” dell’U.S. Lecce. Andrea Risolo ed Andrea Cicerello sono stati infatti convocati per uno stage di allenamento con la Nazionale di Lega Pro Under 18 che si terrà i prossimi 25 e 26 marzo presso il Centro Sportivo di Coverciano, in Toscana.

I due elementi dei Pasculli-boys domenica scorsa, in occasione della vittoriosa gara disputata dal Lecce contro il Pontedera erano stati aggregati da mister Franco Lerda alla prima squadra per portare a 20 il numero dei convocati da opporre alla formazione toscana di mister Indiani.

Andrea Cicerello, dopo aver provato l’emozione del giocare in Coppa Italia con la formazione maggiore del Lecce, ha pure esordito in campionato, disputando l’ultimo spezzone di gara, quando il tecnico giallorosso lo ha mandato in campo al posto di Giacomo Beretta. Pochi minuti per lui, ma tanta gioia per aver dato il proprio contributo alla causa leccese.

La nuova convocazione in maglia azzurra premia dunque l’ottimo lavoro e la costante crescita dei ragazzini terribili della Berretti giallorossa.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.