cicerello post
Il post di Cicerello

Lecce (di M.Cassone) – Un giorno indimenticabile per i tifosi del Lecce, per Fabrizio Miccoli e soprattutto per Andrea Cicerello, classe ’96, lusso della formazione “Berretti” di mister Pedro Pablo Pasculli. Sette minuti più tre di recupero per toccare il cielo con un dito; l’orologio segna il minuto 83 della gara Lecce–Pontedera quando Franco Lerda ordina a Cicerello di “svestire” la tuta e di entrare in campo. Sostituisce Giacomo Beretta e lo fa in modo egregio; pochi minuti e tenta un affondo sulla sinistra. Dieci minuti in tutto per sorridere e guardare al futuro con fiducia.

Il ragazzo, attraverso il suo profilo Facebook non ha perso tempo per esternare tutta la sua gioia: “Felicità al massimo per questo esordio in campionato. Grazie a tutti coloro che credono in me, c’è tanto da lavorare ancora!”. Questo è il suo messaggio. Infatti, l’enfant prodige giallorosso l’anno scorso giocò contro il Parma e contro il Perugia in Coppa Italia, questa però è la sua “prima” in Lega Pro.

Augurargli il nostro “in bocca al lupo” è il minimo che possiamo fare, sperando che il 16 marzo 2014 sia il trampolino di lancio verso una carriera costellata di successi… in maglia giallorossa.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.