telecameraLECCE – Le partite Lecce-Frosinone e Pisa-Lecce saranno trasmesse in diretta da Rai Sport. Lo ha comunicato ufficialmente la Lega Pro, confermando come il club giallorosso garantisca un ottimo appeal in fatto di dati d’ascolto e seguito tra i propri supporters. In pratica, le ultime due partite in calendario per i giallorossi godranno della copertura televisiva di “mamma” Rai, che trasmetterà i due incontri fondamentali in chiave promozione finale in serie B e per determinare la griglia iniziale dei play-off che garantiranno l’accesso alla serie superiore dopo la disputa degli spareggi.

Si inizierà il prossimo 13 aprile, alle ore 15.00, con la messa in onda della sfida tra i salentini ed i ciociari di mister Roberto Stellone, già attaccante del Lecce ad inizio degli anni Novanta. In virtù del cambio dell’ora (nella notte tra il 29 ed il marzo), le gare di Lega Pro inizieranno, infatti, mezz’ora più tardi rispetto all’orario invernale delle 14:30.

Due settimane dopo, ossia il prossimo 27 aprile sarà invece la volta dell’altra diretta televisiva per l’ultima gara della regular season leccese, sempre alle ore 15:00, allo stadio “Arena Garibaldi” di Pisa, in cui capitan Miccoli e compagni affronteranno la formazione allenata dall’ex leccese, Ciccio Cozza prima di attendere da spettatori l’esito dell’ultima giornata del girone B di Prima Divisione in cui dovranno osservare il proprio turno di riposo.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.