Rullo, leccezionale.itLECCE – Saranno il calciatore Erminio Rullo ed il socio fondatore dell’associazione di tifosi “Lecce in Azione“, Diego Frigino gli ospiti della nuova puntata di “Terzo Tempo Sera“, la trasmissione televisiva autogestita dall’U.S. Lecce in onda in diretta dagli studi di Conversano di TgNorba24 (canale del digitale terrestre 180 e SKY 510) ed in streaming on demand sul sito internet dell’emittente pugliese www.tgnorba24.it.

Tra i vari argomenti in scaletta figurano l’amaro ed inatteso ko per 2-0 rimediato venerdì nell’anticipo dai giallorossi di mister Franco Lerda contro il Viareggio di Cristiano Lucarelli, oltre ai risultati delle dirette concorrenti alla promozione diretta in serie B, col Perugia che ha vinto 3-0 in casa col Barletta ed il Frosinone che ha pareggiato in trasferta contro il Benevento per 1-1. In classifica, i giallorossi inseguono ora a 6 punti i ciociari e gli umbri a 3 punti. Zoom puntato, inoltre, sulla prossima gara interna della formazione leccese che domenica prossima ospiterà il Pontedera.

I tifosi salentini ed i telespettatori potranno telefonare al 393.9988222 per esprimere le proprie opinioni e formulare varie domande agli ospiti rigorosamente in diretta televisiva. Conduce Silvia Famularo.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.