Bubbico - SemprevivoTREPUZZI – Domani sera, domenica 23 febbraio, si rinnova l’appuntamento con la jam session presso i Laboratori Musicali di Trepuzzi, che si trovano in via Marshall, all’angolo con via F. Caffè. In questo quarto appuntamento, affiancheranno i vari musicisti coinvolti nell’esibizione musicale due guest d’eccezione, vale a dire Alessandro (Alex) Semprevivo (Vento di Luna, Fronda, Animalunae, Opa Cupa, Dj Gruff & The Sinfonaito) alla batteria e la poli-strumentista Carolina Bubbico (Lola & the Lovers) al pianoforte e voce.

La Jam dei Laboratori Musicali offre la possibilità ai musicisti coinvolti di esibirsi in interminabili sessioni di improvvisazione e sperimentazione, cimentandosi anche in classici del repertorio rock, jazz e blues. L’evento prevede un ricco aperitivo (start h. 19:00) iniziale.

Musicisti di ogni genere e forma sono invitati ai Laboratori per dare il meglio di sé. Nessuna preclusione sui generi da proporre. Semplicemente, si vuol dare più spazio alla musica, con la parola d’ordine che è: sperimentare. Ai musicisti che si esibiranno nella jam verrà offerta una consumazione. Si comincerà a partire dalle ore 20:00, con l’ingresso che sarà riservato ai soci, col costo della tessera sociale che corrisponde a 3 euro.

Per ulteriori informazioni: www.laboratorimusicali.it

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.