Nuova fascia capitano MiccoliLECCE – Tutto pronto per la nuova puntata de Leccezionale TV di stasera. Come ogni settimana, infatti, torna alle ore 21:15 dagli studi televisivi di Canale 8 l’appuntamento con l’approfondimento in diretta tv (canale 92 del digitale terrestre) ed in streaming on demand sulla pagina web di questo sito, nonché di quello dell’emittente salentina, delle notizie che tengono banco soprattutto in casa del Lecce e della Svicat Rugby.

Insieme ai tre co-conduttori Pierpaolo Sergio, Massimiliano Cassone e Carmen Tommasi, questa sera saranno ospiti in trasmissione la giornalista Silvia Famularo, responsabile dei rapporti con i tifosi dell’U.S. Lecce e conduttrice di Terzo Tempo, trasmissione autogestita dal club giallorosso e Gabriele De Pandis di paisemiu.com

Insieme a loro discuteremo degli effetti del successo di Miccoli e compagni sulla Paganese per 2-0 e del prossimo impegno che attende i giallorossi in quel di Gubbio domenica alle ore 12:30. In scaletta c’è il resoconto della conferenza del diesse Antonio Tesoro in programma oggi pomeriggio a Squinzano e gli sviluppi dell’esposto presentato dal club di Piazza Mazzini alla Procura federale sulle vicende di Frosinone-Lecce dopo l’audizione di Marcus Diniz, sabato scorso, da parte di due emissari del procuratore Stefano Palazzi.

Svicat, leccezionale.itIn collegamento telefonico, il pilone dell’ASD Svicat Rugby, Paolo Ianne racconterà poi l’ultima vittoria degli Evergreen in campionato.

Ci sarà ovviamente poi spazio dedicato a tutti i nostri lettori/telespettatori in cui verrà chiesto di interagire con ospiti e conduttori attraverso il centralino telefonico aperto a tutti gli interventi: 0832.092110, come pure tramite i canali telematici delle pagine Facebook del programma, nonché tramite questo sito in cui sarà possibile inviare domande in tempo reale sia ai tre co-conduttori, che agli ospiti.

Infine, il simpatico quiz al quale sarà possibile partecipare registrandosi tramite l’apposito form presente su leccezionale.it e concorrere all’estrazione dei gadget dell’U.S. Lecce messi in palio da Salentinamente, rivenditore ufficiale di tutto il merchandising col logo del club giallorosso.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.