LECCE Fabrizio-Camilli-02(Car. Tom) – Un girone di ritorno appena iniziato e con una storia ancora tutta da scrivere per la Svicat Rugby Asd. Ne è convinto e consapevole il patron dei “leoni verdi”, Fabrizio Camilli, che oggi ha presentato con il solito entusiasmo, gli ultimi due arrivati alle corte di coach Giacomo Fedrigo.

Due elementi di esperienza che, secondo il numero uno dei salentini, potranno dare una grossa mano nel raggiungere l’obiettivo stagionale prefissato. Il desiderio è quello di “agganciare” i play-off e di continuare ad avere, senza passi falsi e con il massimo impegno, lo stesso spirito avuto domenica con il Cus Roma; atteggiamento positivo nonostante l’amara sconfitta.

Qui di seguito il video con le dichiarazioni del patron degli evergreen e degli ultimi due arrivati Danilo Santillo e Riccardo Capoccia: il primo, mediano d’apertura classe 1990, è cresciuto nel Quarto Circolo Benevento e con un curriculum di tutto rispetto, mentre per il secondo, pilone, si tratta di un ritorno a casa. Il giocatore in estate era stato ceduto in prestito all’Alghero, in serie A/2.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.