La gara Barletta-Lecce, in programma domenica 9 febbraio alle ore 14:30, valida quale sesta giornata del girone di ritorno del campionato di Lega Pro, Prima Divisione, Girone B, sarà diretta da Marco Serra di Torino. Il fischietto piemontese sarà coadiuvato dai guardalinee Gianluca Mertino e Alfonso Annunziata, entrambi di Torre Annunziata.

Intanto, il Giudice Sportivo della Lega Pro ha diramato le sanzioni disciplinari per il prossimo turno. In casa del Lecce, mister Franco Lerda se l’è cavata con un’ammonizione, dopo che il direttore di gara di Lecce-Perugia, Cifelli di Campobasso, lo aveva allontanato dal terreno di gioco dopo un battibecco col capitano umbro, Comotto.

E’ stato squalificato per una giornata, invece, Dario D’Ambrosio. Il difensore giallorosso non sarà tra i protagonisti del derby in casa del Barletta, così come pure non ci sarà ancora il centrocampista Romeo Papini che dovrà scontare la seconda giornata di stop comminatagli dopo il cartellino rosso rimediato contro il Catanzaro.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.