siglaLECCE – C’è la sconfitta a testa alta per 4-3 rimediata dal Lecce contro la capolista Perugia, le prospettive in classifica ed il prossimo impegno che attende i giallorossi di scena domenica prossima nel derby a Barletta tra i temi in scaletta nella nuova puntata de Leccezionale TV, la trasmissione sportiva della nostra testata giornalistica che andrà in onda questa sera, in diretta, a partire dalle ore 21:15 su Canale 8 ed in streaming on demand sia nella pagina web tv del sito leccezionale.it, che su quello dell’emittente salentina.

Salvi, leccezionale.itTra gli ospiti in studio tre dei co-conduttori Pierpaolo Sergio, Carmen Tommasi e Massimiliano Cassone, questa settimana ci saranno il centrocampista dell’U.S. Lecce, Stefano Salvi rimasto in campo fino alla fine del primo tempo del match contro la formazione di mister Camplone ed il giornalista Antonio Donno.

In collegamento telefonico, il leccese doc Franco Lepore che parlerà del suo stato d’animo dopo un anno di squalifica a cui dovrà “sottostare” per i noti fatti del derby farsa e il capitano dell’ASD Svicat Rugby, Paolo D’Oria racconterà dell’onorevole ko interno degli Evergreen contro la prima in classifica, il CUS Roma.

Ci sarà ovviamente poi spazio dedicato a tutti i nostri lettori/telespettatori in cui verrà chiesto di interagire con ospiti e conduttori attraverso i canali telematici delle pagine Facebook del programma, nonché tramite questo sito in cui sarà possibile inviare domande in tempo reale sia ai tre co-conduttori, che agli ospiti.

Infine, il simpatico quiz al quale sarà possibile partecipare registrandosi tramite l’apposito form presente su leccezionale.it e concorrere all’estrazione dei gadget dell’U.S. Lecce messi in palio da Salentinamente, rivenditore ufficiale di tutto il merchandising col logo del club giallorosso.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.