Le-Bv streamingLECCE (di Gemma De Rosa)* – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato inoltrato dall’Associazione di tifosi “Lecce in Azione” che ha lanciato l’iniziativa “Fuorisede – dentro Lecce” per la prossima gara allo stadio “Via del Mare” tra il Lecce ed il Benevento, permettendo la visione gratuita della partita a chi vive lontano dal Salento. Lecce in Azione sta infatti provvedendo a cercare, attraverso tifosi che vivono nelle altre città italiane, locali pubblici che siano disposti a trasmettere gratuitamente la partita, diffusa in pay-per-view, in diretta streaming sul sito sannita “Ottopagine” che ha acquisito i diritti tv del match.

Lecce in Azione, infatti, rimborserà il costo della visione dell’evento in pubblico, regalando ai tifosi giallorossi lontani dal “Via del Mare”, l’emozione della gara contro gli “stregoni” beneventani. Non sono richiesti particolari accorgimenti, se non che il locale sia in possesso di una buona connessione internet e di un proiettore.

Di seguito riportiamo qualche breve istruzione per procedere all’acquisto dell’evento. Bisogna innanzitutto accedere al sito: http://webtv.ottopagine.net/WebTv/AcquistaToken.asp, compilare il form e provvedere al pagamento della quota di 7 euro (come utente privato) o di 15 euro se la partita viene trasmessa in un luogo pubblico, dopo aver cliccato sul pulsante “Acquista tagliando”, seguendo le diverse procedure di acquisto, a seconda se si è titolari di un conto PayPal o di carta di credito o altra carta prepagata. Il sistema provvederà poi ad inoltrare all’indirizzo di posta elettronica, richiesto nella procedura al momento del pagamento, il codice valido per la visione della partita, da inserire poi nella sezione “Guarda evento”.

A Perugia, l’evento verrà trasmesso dal Bar Chupito, in via R. D’Andreotto 5/B. Qualora i lettori fuori sede di Leccezionale.it siano disposti a trasmettere in pubblico gratuitamente l’evento, non esitino a contattare sulla pagina Facebook l’associazione “Lecce in Azione”, ben lieta di regalare l’evento in programma alle ore 14:30 di domani a quanti più possibile sostenitori giallorossi che si trovino lontani dalla loro amata terra.

* Gemma De Rosa, vicepresidente Lecce in Azione

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.