StampaIl rugby come guida in una giornata in cui allo Svicat Stadium di Melendugno si terrà I° Memorial “Jole Perugini”. La giornata di sport dedicata alla memoria di una grande donna, di una grande figura femminile che ha sempre amato i valori sani dello sport, quei valori semplici ma importanti che poi ha trasmesso al figlio, Fabrizio Camilli, oggi patron, cuore e anima della Svicat ASD dei miracoli.

La manifestazione si aprirà, intorno alle ore 10 con la prima fase ludico-dimostrativa per i più piccoli. A seguire, alle 11:00, ci sarà l’incontro di rugby under 14 tra la Sport&Solidarietà  e i pari età del Trepuzzi.  Alle ore 12:00 ancora attività ludico-dimostrativa mentre per le ore 12:30 è prevista un’esibizione di touch rugby femminile.

Ciliegina sulla torta di una bellissima giornata di rugby sarà il triangolare, alle ore 13:30 che vedrà impegnate Svicat Rugby Lecce ASD, Monopoli Rugby e Tigri Bari; lo svolgimento di ogni incontro avverrà sulla base temporale di una frazione di gioco. L’evento sarà trasmesso su Pianeta Lecce.

Alle ore 16:30 ancora attiva ludica dimostrativa ed alle ore 17:30 i saluti finali accompagneranno tifosi, sportivi e protagonisti a godere di un bellissimo tramonto coscienti di aver assistito e dato vita ad una meravigliosa giornata di sport.

L’ingresso allo Stadio sarà gratuito.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.