telecamera 2LECCE – La Lega Pro ha annunciato che la partita Lecce-Ascoli, valida per la 9^ giornata del girone di ritorno del campionato 2013/’14, sarà anticipata in diretta televisiva su Rai Sport 1. Pertanto, il match tra i giallorossi di mister Lerda ed i bianconeri si disputerà il prossimo venerdì 28 febbraio con fischio d’inizio fissato alle ore 20:45.

Intanto, i guai di questa tormentata stagione per i marchigiani, reduci dal fallimento della società che fu del presidente Costantino Rozzi, non sembrano terminare mai. La Commissione Disciplinare ha inflitto al club un altro punto di penalità in classifica per violazioni Co.Vi.Soc. L’Ascoli, al momento, è così a quota 12 punti in graduatoria, dove aveva già dovuto scontare altri 3 punti di penalizzazione per gli stessi motivi.

A fine mese, infine, si terrà presso il tribunale del capoluogo marchigiano l’asta per la cessione del titolo ed i tifosi ascolani vorrebbero aderire al capitale azionario con una quota, costituendo un supporters trust.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.