Cejas vLECCE (di Tommaso Micelli) – Antonio Tesoro, oltre al rinnovo di Walter Lopez, pensa anche a trovare un centrocampista che possa aiutare il Lecce nella corsa verso la Serie B. Uno dei nomi più caldi delle ultime ore è quello di Maximiliano Cejas e, per capirne di più, abbiamo contattato direttamente l’esperto mediano del Latina che ci ha spiegato qual’è la sua situazione reale.

Maximiliano, nelle ultime ore si parla molto di un tuo possibile arrivo a Lecce, cosa ci puoi dire in merito?
In realtà, forse, sapete più voi di me… Sono tornato l’altro ieri da Londra ed ho sentito il mio procuratore solo il primo giorno, mentre queste voci si sono fatte più insistenti da ieri, quindi davvero non lo so”. 
 
E se queste voci fossero vere?
Magari! Avrei tanta voglia di giocare perché in questi ultimi mesi sono sceso poco in campo”. 
 
Hai già conquistato la promozione nella scorsa stagione da protagonista con la maglia del Latina; a Lecce ti aspetterebbe un’altra bella sfida.
“Certo! Venire a giocare in una piazza importante come lo è Lecce sarebbe bellissimo. Se mi chiamasse qualche dirigente giallorosso, da parte mia troverebbe la massima disponibilità a parlarne. Lecce è una città che conosco, che vive di calcio e mi piacerebbe molto venirvi per continuare a fare una bella rincorsa e riportare il Lecce dove merita di stare”.
 
Per ora, quindi, non sono confermati i contatti tra il diesse Antonio Tesoro e l’entourage del mediano argentino. Quello che ha colpito della nostra telefonata è stato l’entusiasmo del giocatore e la voglia di rimettersi in gioco con una maglia di cui conosce alla perfezione il peso.
foto fonte web.
Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.