Dopo i giorni di meritato riposo per le festività natalizie concessi dal tecnico Franco Lerda ai suoi, capitan Miccoli e compagni hanno ripreso, oggi, la preparazione con un allenamento pomeridiano al “Via del Mare”. Seduta quella odierna incentrata sul lavoro atletico e sul possesso palla.

Atmosfera serena in casa Lecce e tanti applausi scherzosi per il francese Doumbia, l’ultimo a scendere in campo per l’allenamento.

Assenti Bogliacino, Amodio e Parfait che stanno usufruendo di alcuni giorni di permesso in più rispetto ai compagni di squadra, perché tornati nei paesi di origine, mentre hanno lavorato a parte Sacilotto, Bencivenga, D’Ambrosio e Martinez.

Per domani, invece, è in programma una doppia seduta a San Donato in “casa” Miccoli, mentre domenica i giallorossi saranno impegnati in due test amichevoli al Via del Mare. Il primo appuntamento è alle ore 14.30 contro il Copertino, il secondo alle ore 16 contro il Galatina.

Il lunedì sarà di riposo, invece, per la comitiva salentina che riprenderà la preparazione anti-Salernitana, gara in programma in serale il 4 gennaio, con una seduta d’allenamento mercoledì 31 dicembre.

Qui di seguito il programma delle sedute d’allenamento dei giallorossi fino a sabato 4 gennaio:

-sabato 28 dicembre: ore 9.30 e ore 16 San Donato

-domenica 29 dicembre: ore 14.30 amichevole con il Copertino, ore 16.00 amichevole con il Galatina

-lunedì 30 dicembre: riposo

-martedì 31 dicembre: ore 10 Squinzano

-mercoledì 1 gennaio ore 15.30 Squinzano

-giovedì 2 gennaio ore 11 Squinzano

-venerdì 3 gennaio ore 18 Via del Mare.

 

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.