christmas-treeLECCE – Torna questa sera una nuova puntata de Leccezionale TV, la trasmissione sportiva della nostra testata che andrà in onda questa sera alle ore 21:15 in diretta su Canale 8 ed in streaming on demand sia sulla web tv di leccezionale.it che su quella dell’emittente salentina.

Gli ospiti della puntata odierna saranno l’incontenibile ed arguto Gavino Coradduzza ed il collaboratore fisso della nostra testata, il promettente e preparatissimo Italo Aromolo. I telespettatori potranno interagire con i conduttori e gli ospiti stessi telefonando in diretta allo 0832.309588.

Tra i vari temi affrontati nel corso della puntata odierna ci saranno il netto 2-0 ottenuto domenica scorsa dal Lecce contro il Pisa e l’ormai imminente impegno contro la Nocerina di domani pomeriggio allo stadio “San Francesco”. Riflettori puntati sui numeri della gara contro i toscani di Dino Pagliari, quelli del campionato e spazio naturalmente agli auguri natalizi di rito in questo periodo dell’anno. Ieri sera, infatti, le telecamere di Leccezionale TV hanno filmato diversi contributi con il presidente Savino Tesoro, mister Franco Lerda, Antonio Tesoro, la signora Maria Tesoro durante lo scambio di auguri tra i vertici dell’U.S. Lecce e la stampa sportiva locale in un noto hotel della città.foto 3

Nel frattempo, i calciatori giallorossi Perucchini, Ferrero, Amodio e Beretta si erano recati presso il punto vendita leccese di Salentinamente di Corso Vittorio Emanuele II per scattare foto-ricordo con i propri sostenitori e autografare le strenne natalizie acquistate ed anche lì eravamo presenti per raccogliere interviste e commenti a caldo sull’evento.

Non mancherà inoltre una sorpresa sicuramente gradita, che è stata ideata dalla nostra collega Carmen Tommasi, la quale ha praticamente “costretto” con la sua gentilezza la proprietà del club giallorosso e mister Lerda (che si sono prestati cordialmente) a regalarci un siparietto extra davvero simpatico, dedicato a tutti i tifosi del Lecce.

Infine, il quiz al quale sarà possibile parteciparvi registrandosi sull’apposito form presente su leccezionale.it e partecipare all’estrazione dei gadget dell’U.S. Lecce messi in palio da Salentinamente, rivenditore ufficiale di tutto il merchandising col logo del club giallorosso.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.