Giulia TesoroLECCE – E’ Giulia Tesoro la nuova Vice-Presidente dell’U.S. Lecce S.p.A. La notizia era già nell’aria da qualche tempo, ma oggi è arrivata la conferma attraverso il sito internet del club di Piazza Mazzini. In una nota diramata attraverso il web, infatti, si legge il seguente comunicato stampa: “L’U.S. Lecce comunica che, a seguito alle dimissioni di Letterio Munafò, il Consiglio d’Amministrazione ha nominato Giulia Tesoro nuovo Vice Presidente del sodalizio giallorosso“.

Alla giovane componente della famiglia Tesoro (è nata il 29 aprile 1993) va il benvenuto e l’augurio di buon lavoro da parte della nostra testata giornalistica.

Commenti

1 commento

  1. IL TENNIS-TAVOLO E’UNO SPORT BELLISSIMO FATELO TUTTI E TUTTE E NE TROVERETE BENEFICI VEDRETE CIO’CHE,VI DICO…..PER IL GIRO D’ITALIA CICLISMO UNA COSA MI SFUGGE PERCHE’LA CROMO COSI LUNGA,FORSE PER FAR PERDERE GIRO A FABIO ARU?
    SPERO CHE DA OGGI,SI POSSA PARLARE DI GIRO D’ITALIA MASCHILE-FEMMINILE CICLISMO APPUNTO SALENTO ALTRIMENTI QUESTE BELLEZZE CHE,ABBIAMO MARE,SOLE VENTO A CHI LE VODREMO FAR CONOSCERE?
    SINDACI APRITE LA MENTE FATE ARRIVARE NELLE NOSTRE TERRE SALENTINE IL GIRO D’ITALIA MASCHILE-FEMMINILE ALTRIMENTI DIMETTETEVI CHE,AHIME’E’UNA RICHIESTA INTERESSANTE NON DITE IN QUELLE 3 SETTIMANE DI GIRO UN GIORNO PER SALENTO NON DIMENTICATE CIO’BUONA ESTATE………CIAO SALVATORE CITO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.