LECCE  EDUCAZIONE STRADALE KART IN PIAZZA FOTO FABIO SERINOLECCE – Alla presenza del presidente della FIA, Jean Todt, si chiude domani a Lecce “Kart in Piazza”, il progetto nazionale di educazione stradale promosso dall’Automobile Club d’Italia ed inserito nella campagna internazionale “FIA Action for Road Safety”. L’Automobile Club di Lecce, in collaborazione con la Provincia ed il Comune di Lecce, hanno organizzato nel capoluogo salentino la tappa conclusiva del tour 2013.

I contenuti del progetto saranno illustrati domani mattina, alle ore 11:30, nella sala conferenze dell’ex conservatorio di S. Anna a Lecce, alla presenza del sindaco Paolo Perrone, del presidente della Provincia, Antonio Gabellone, dell’ex Direttore ed Amministratore della Ferrari S.p.A., Jean Todt e del Presidente ACI e vicepresidente FIA Sport, Angelo Sticchi Damiani.

L’evento si svolge all’interno della struttura di Lecce Fiere, in Piazza Palio, e coinvolgerà circa 1000 bambini di Lecce e provincia, ma anche famiglie, giovani e, in generale, tutti gli utenti della strada,

Saranno presenti, come testimonial, Dindo Capello, 3 volte vincitore della 24 ore di Le Mans e già testimonial di FIA Action for Road Safety, Alessandro Nocco, vice campione europeo Superstock 600 di motociclismo, insieme ad alcuni piloti del mondo del kart.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.