Salentinamente maglie LecceLECCE – L’appuntamento è di quelli da non perdere. Lunedì prossimo, 16 dicembre, dalle ore 18:00 in poi, una nutrita delegazione di calciatori del Lecce incontrerà infatti tutti i tifosi giallorossi che si recheranno presso il punto vendita di Salentinamente, l’U.S. Lecce official store, che si trova nel capoluogo salentino, in corso Vittorio Emanuele II, 35.

I giocatori giallorossi che parteciperanno all’evento saranno a diretto contatto dei supporters ed autograferanno sul momento le maglie da gioco ufficiali della stagione 2013/2014 e tutti i vari gadget della squadra salentina che sono già in vendita anche presso gli altri store Salentinamente dislocati in tutto il Salento (Galatina, Gallipoli, Porto Cesareo e Nardò).

Oppure si tratterà della volta buona per non farsi scappare, perché no?, l’ormai mitico mug col logo dell’U.S. Lecce ed il lupo stilizzato in giallorosso, simpaticamente ribattezzato dagli stessi tifosi il “tazzone di Cassone“, ossia il premio messo in palio proprio grazie alla partnership con Salentinamente durante la trasmissione televisiva Leccezionale TV tra tutti coloro che rispondono esattamente al nostro quiz settimanale su questo sito.

Già lo scorso martedì sera, infatti, Pierpaolo Sergio, Carmen Tommasi e lo stesso Massimiliano Cassone avevano illustrato in diretta i particolari della simpatica iniziativa promossa dai titolari di Salentinamente per lunedì prossimo, invitando tutti gli appassionati a recarsi numerosi nel punto vendita leccese per abbracciare calorosamente i giocatori del club di Piazza Mazzini.

Sarà un’occasione davvero unica inoltre per scattare alcune foto-ricordo con i propri beniamini ed approfittare delle vantaggiose offerte proposte per acquistare una strenna natalizia da mettere sotto l’albero sia per se stessi, che per un amico o un parente che abbia i colori giallorossi nel cuore.

Per prenotazioni e personalizzazioni particolari è consigliato contattare direttamente i titolari dello store entro domenica 15 dicembre, telefonando al 333.6496802.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.