W. Lopez
W. Lopez

LECCE – Ritorna questa sera, alle ore 21:15, la trasmissione di approfondimento sportivo “TERZO TEMPO SERA”, autogestita dall’U.S. Lecce, che andrà in onda su TgNorba24 e che sarà visibile sia sul digitale terrestre (canale 180), che sulla piattaforma satellitare di Sky, (canale 510).

Ospiti della puntata del programma saranno il difensore dell’U.S. Lecce, Walter Lopez ed il presidente di Salento GialloRosso, Antonio Ricciato con cui si parlerà della incredibile sconfitta dei giallorossi, ieri battuti allo stadio “Matusa” dal Frosinone grazie anche alle clamorose decisioni dell’arbitro Abisso di Palermo ed ora attesi dalla impegnativa sfida casalinga di domenica prossima contro il Pisa, squadra che ieri ha osservato il suo turno di riposo settimanale.

La puntata sarà fruibile, inoltre, anche in streaming on demand sul sito internet dell’emittente pugliese all’indirizzo: www.tgnorba24.it. Per i tifosi giallorossi ed i telespettatori sarà possibile telefonare in diretta al 393.9988222 per esprimere in diretta le opinioni e formulare le proprie domande ai presenti in studio.

Conduce, come sempre, la giornalista Silvia Famularo.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.