book crossingLECCE – Il Social book è un gruppo di incontro per gli appassionati di lettura e per tutti gli amanti dei libri che è stato creato dall’Associazione ARCI-Miele. Il primo appuntamento di dicembre si tiene oggi, dalle ore 20:00 alle 21:00. Durante gli incontri si tratteranno diversi temi, si condivideranno esperienze, ci si confronterà, ci si scambierà testi, si organizzeranno serate con gli autori, si farà “reading“, si diffonderà il Book Crossing Point nato a Masseria Miele, si partecipa a laboratori e corsi legati al mondo della lettura e scrittura e soprattutto…..si sta insieme!

Il tema della serata saranno “I Treni“, in tutte le sfumature, il viaggio parte dalla stazione ferroviaria di Bangalore, in India, con “Cuccette per signora” di Anita Nair, per comprendere quei sapori della lontana India attraverso la storia di Akhila, per poi saltare a Dresda, dove Bohumil Hrabal ci condurrà in “Treni strettamente sorvegliati“. Storie di Treni, in treno, attraverso il treno, storie di viaggi e di incontri…

L’appuntamento è presso la Masseria Miele, in via Anna d’Austria (zona Marangi), a Lecce. Info: 329.8291620 – 388.4474496.

Ingresso gratuito con tessera ARCI.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.