foto ufficiali di campoLECCE – Istruire le nuove leve per farne nuovi arbitri di basket. E’ quanto mira ad ottenere il Comitato Provinciale di Lecce della Federazione Italiana Pallacanestro che, nell’ottica del miglioramento ed ampliamento delle proprie attività, ha infatti indetto un corso gratuito per la formazione dei futuri arbitri e dei nuovi ufficiali di campo. Tale corso sarà aperto a tutti i ragazzi dai 14 ai 30 anni.

Il ciclo di lezioni si terrà presso la Sala Convegni del Comitato Provinciale Coni di Lecce, a partire dal prossimo venerdì 13 dicembre.

Il corso sarà tenuto dagli istruttori federali Sergio Garzya (per gli ufficiali di campo) e da Marco Leggiero (per gli arbitri).

Per poter ottenere tutte le necessarie informazioni e fornire le relative adesioni gli interessati possono rivolgersi ai seguenti contatti a cui fare riferimento: Alessandro D’Elia (responsabile organizzazione del corso): 328.7010947 oppure inviare un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica: cia.le@puglia.fip.it

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.