TesoroLECCE – Tutto pronto per la nuova puntata de Leccezionale TV, la trasmissione sportiva della nostra testata che andrà in onda questa sera alle ore 21:15 in diretta su Canale 8 ed in streaming on demand sia sulla web tv di leccezionale.it che su quella dell’emittente salentina.

Tra gli ospiti dei conduttori Pierpaolo Sergio, Carmen Tommasi e Massimiliano Cassone nella puntata odierna ci sarà il diesse dell’U.S. Lecce, Antonio Tesoro e Piero Marra, membro dell’associazione dei tifosi giallorossi “LecceinAzione“.

Tra i temi della puntata ci sarà l’importante 1-0 colto dal Lecce contro il Grosseto di mister Cuccureddu. Ma i riflettori saranno ovviamente puntati anche sulla commemorazione di Michele Lorusso e Ciro Pezzella, i due calciatori tragicamente scomparsi trent’anni fa, che sono ricordati ieri sera con una Santa Messa ed una toccante manifestazione organizzata dall’amministrazione comunale leccese, il Panathlon Club Lecce e le associazioni di tifosi “Noi Lecce“, “Salento GialloRosso” e “LecceinAzione“.

In collegamento telefonico avremo poi il portiere del Lecce, Filippo Perucchini che domenica è risultato il migliore in campo tra i suoi compagni di squadra.

Ci sarà lo spazio per tutti i nostri lettori/telespettatori a cui verrà chiesto di interagire con ospiti e conduttori attraverso i canali telematici delle pagine Facebook del programma, nonché tramite questo sito, inviando domande in tempo reale.

Infine, il simpatico quiz al quale sarà possibile parteciparvi registrandosi sull’apposito form presente su leccezionale.it e partecipare all’estrazione dei gadget dell’U.S. Lecce messi in palio da Salentinamente, rivenditore ufficiale di tutto il merchandising col logo del club giallorosso.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.