LECCE – Torna oggi pomeriggio, dalle ore 15:30 alle ore 17:00, “TERZO TEMPO” su Canale 8 (ch. dgt 92) ed in streaming on demand sia sul sito ufficiale dell’U.S. Lecce che su quello della stessa emittente televisiva salentina.

Per i tifosi giallorossi ed i telespettatori in generale sarà possibile telefonare in diretta al numero 0832.309588 per esprimere opinioni e formulare le proprie domande agli invitati presenti in studio e poter così partecipare anche al sorteggio di un biglietto di Tribuna Est per la prossima gara casalinga contro il Grosseto di capitan Miccoli e compagni.

Ospiti nel programma di approfondimento sportivo autogestito dall’U.S. Lecce, saranno il giornalista sportivo Ludovico Malorgio, il consigliere comunale Massimo Alfarano e Giuseppe Macagnano con cui si analizzerà, tra i vari argomenti, la sconfitta in Coppa Italia di Lega Pro dei giallorossi per 2-0 contro il Perugia , la prossima sfida in campionato del Lecce col Grosseto di Cuccureddu e l’imminente commemorazione di Michele Lorusso e Ciro Pezzella nel trentennale della loro scomparsa.

Conduce la giornalista Silvia Famularo.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.