LECCE – Entusiasmo, sorrisi, buon umore e tanta “folla” alla libreria Feltrinelli di Lecce per l’atteso arrivo di Fabio Volo che ha presentato il suo ultimo libro, “La strada verso casa”.

Romanzo che, da neanche un mese dalla sua uscita, è già al vertice nella top ten delle vendite. In una sola settimana, infatti, sta spopolando nelle librerie di tutta Italia, con 28 mila copie già vendute.

Racconta la storia di due fratelli, Marco e Andrea, molto diversi tra loro, che gli eventi costringono ad avvicinarsi, a capirsi di nuovo. C’è, poi, un inconfessabile segreto di famiglia che li segue come un fantasma. Una grande e tormentata storia d’amore che attraversa gli anni, e come tutte le grandi storie d’amore ha a che fare con le cose meravigliose e con quelle terribili della vita. Elemento questo che è in comune con gli altri libri scritti già in passato dall’amato autore.

Volo ha un sorriso per tutti, scherza, autografa con entusiasmo il suo libro e  ha il volto di chi è davvero felice per la nascita di suo figlio, venuto alla luce la scorsa settimana.

Le telecamere di leccezionale.it erano presenti all’incontro con il celebre autore che ha salutato a sorpresa anche i lettori del nostro giornale online.

Ecco il video.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.