LECCE – L’allenamento fissato per oggi, dopo due giorni di permesso concessi alla truppa giallorossa, cambia due volte la sede prestabilita. La ripresa della preparazione del Lecce di mister Franco Lerda, programmata per questo pomeriggio alle ore 16:30, si terrà infatti allo stadio di “Via del Mare” e non più a San Donato, in “casa” di Fabrizio Miccoli, né allo stadio Comunale di Squinzano come da iniziale scelta.

Il terreno sintetico dell’impianto sportivo di San Donato, visto il maltempo che imperversa in queste ore anche sul Salento, pareva permettere a Gilberto Martinez e soci di iniziare ugualmente la preparazione tecnico-tattica della prossima sfida in campionato contro la derelitta Nocerina, reduce dal turno di riposo ma, soprattutto, dai misfatti del derby-farsa di Salerno, costato al club rossonero il 3-0 a tavolino da parte del Giudice sportivo della Lega Pro.

Invece, le avverse condizioni meteo che continuano a flagellare il territorio salentino hanno portato alla soluzione finale:  allenarsi allo stadio leccese.

La gara tra campani e salentini è in programma domenica prossima in casa dei Molossi, col fischio d’inizio fissato alle ore 14:30. Per i giallorossi domani, inoltre, è in programma una doppia seduta d’allenamento.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.