formazioni, leccezionale.itLECCE – L’U.S. Lecce ha comunicato sul proprio sito che è attiva la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti validi per la gara tra il Grosseto ed il Lecce di Coppa Italia di Lega Pro 2013/2014, in programma mercoledì 6 novembre alle ore 14:30 presso lo stadio “Zecchini” del capoluogo toscano.

I tagliandi (costo unitario di € 10 intero, € 5 ridotto, più diritti di prevendita) potranno essere acquistati fino alle ore 19:00 di domani, martedì 5 novembre, presso tutti i punti vendita Booking Show di Lecce e provincia.

La vendita dei biglietti è tassativamente vietata ai tifosi residenti nella provincia di Lecce non aderenti al programma “Tessera del Tifoso” o Supporter Card (Protocollo d’intesa del 21 giugno 2011 tra Ministero dell’Interno, CONI, FIGC e Leghe professionistiche).

Il Grosseto Calcio, comunque, ha aderito all’iniziativa intitolata “Porta un amico allo stadio”.

È vietata la vendita del Settore Ospiti il giorno della partita ed è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi a Grosseto per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso allo stadio.

Qui di seguito i punti vendita Booking Show di Lecce e provincia:

  • Clinica dell’Accendino – Via Imperatore Adriano, 31 – LECCE
  • Cooperativa Theutra srl – Via XXV Luglio – Castello Carlo V – LECCE
  • Lecce Recapito Srl – Ki Point – Via Orsini del Balzo, 37 – LECCE
  • Musica e Dintorni – Via Leuca, 51 – CAVALLINO – Castromediano
  • Cazzato Giuseppe – Via Vittorio Emanuele, 14 – RUFFANO (Le).
Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.