L’U.S. Lecce si sposa con Telenorba; infatti il Gruppo Norba diventa partner del sodalizio giallorosso di Piazza Mazzini.

Si parte domenica 3 novembre, dalle ore 14:30 alle 17:00, con “Telenorba Punto Calcio” che verrà trasmesso sul canale più importante dell’emittente pugliese e cioè TGNORBA 24 (canale 180 del digitale terrestre e 510 della piattaforma Sky) e su TN8. Nel corso della trasmissione Silvia Famularo interverrà in diretta, con aggiornamenti e commenti dal “Via del Mare”. Al termine della gara, sarà possibile ascoltare sempre in diretta la viva voce dei protagonisti dalla sala stampa “Sergio Vantaggiato” dello stadio.

A partire da lunedì 11 novembre andrà poi in onda l’approfondimento calcistico “Terzo Tempo Sera”, condotto negli studi di Conversano da Claudia Carbonara dalle 21:00, mentre dalle 21.30 toccherà a Silvia Famularo dagli studi di Lecce. La trasmissione, alla quale  parteciperanno dirigenti, staff tecnico e calciatori della società giallorossa ed altri ospiti in studio, andrà in onda su TGNORBA 24, visibile sul canale 180 del digitale terrestre ed in tutta Italia sul canale 510 della piattaforma Sky.

Il venerdì pomeriggio, l’U.S. Lecce continuerà invece la collaborazione con Canale 8 dove andrà in onda la trasmissione pomeridiana che sarà condotta, come di consueto, sempre da Silvia Famularo.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.