fdfLECCE – Un appuntamento da non perdere con i migliori “corti” del mondo, che fanno parte del cinema internazionale d’autore, previsti in due serate speciali e che sono in programma per i prossimi 2 e 3 novembre, presso il Fondo Verri di Lecce, nella propria sede, situata in via Santa Maria del Paradiso, al civico numero 8.

Saranno infatti proiettati tra sabato e domenica prossimi cult movies, cortometraggi ed animazioni, delle vere e proprie schegge di storia del cinema, in un cocktail di immagini divertente ed interessante, shakerato sapientemente dagli organizzatori del Cineclub Fiori Di Fuoco di Lecce.

Le pellicole in programma sono frutto della creatività e delle esperienze nate non soltanto in Italia, ma soprattutto all’estero, in particolare in nazioni quali Germania, Spagna, Belgio, Danimarca, Argentina, Russia, Svizzera, Francia e Giappone.

L’inizio delle proiezioni avverrà a partire dalle ore 20:30 e si concluderà alle ore 23:30. Il costo del biglietto è pari a € 2.50 a spettatore per i possessori della tessera del Cineclub Fiori di Fuoco.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.