LECCE – Quarta puntata de Leccezionale TV, la trasmissione sportiva condotta da Pierpaolo Sergio, Carmen Tommasi e Massimiliano Cassone che andrà in onda stasera, a partire dalle ore 21:15, su Canale 8 (canale 92 del digitale terrestre) oltre che in streaming on demand tanto nella pagina presente tra le sezioni di questo sito (web tv), quanto su quello dell’emittente privata leccese.

Ospiti in diretta della puntata saranno l’opinionista sportivo Gavino Coradduzza ed il redattore del sito internet Paisemiu.com, Tommaso Micelli.

Lerda, leccezionale.itTema della puntata sarà il rotondo successo del Lecce contro l’Ascoli. Riflettori puntati sui protagonisti della netta affermazione in terra marchigiana, le novità tattiche proposte da mister Franco Lerda e l’imminente rientro di Fabrizio Miccoli in prima squadra.

Vi proporremo inoltre alcune divertenti interviste realizzate con i tifosi giallorossi e ad alcuni addetti ai lavori che agevoleranno e stuzzicheranno la discussione in studio.

Ci sarà poi uno spazio dedicato a tutti i nostri lettori/telespettatori in cui verrà chiesto di interagire con ospiti e conduttori attraverso i canali telematici delle pagine Facebook del programma, nonché tramite questo sito in cui sarà possibile inviare domande in tempo reale a conduttori ed ospiti in studio.

Infine, il simpatico quiz al quale sarà possibile parteciparvi registrandosi sull’apposito form presente su leccezionale.it e partecipare all’estrazione dei gadget dell’U.S. Lecce messi in palio da Salentinamente, rivenditore ufficiale di tutto il merchandising col logo del club giallorosso.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.