999440-16233367-640-360In serie A, la Roma è considerata quale seria minaccia per la Juventus oltre che vera outsider per vincere lo scudetto. Se ne stanno convincendo anche i bookmaker, dopo le otto vittorie di fila dei capitolini che si sono confermati ancor più saldamente in cima alla classifica dopo il secco 2-0 rifilato venerdì scorso al Napoli.

Un successo che ha candidato ufficialmente la formazione giallorossa quale vera, prima antagonista della Juventus per la lotta alla conquista dello scudetto. La vittoria di venerdì sera allo stadio Olimpico ha consacrato infatti i giallorossi di capitan Totti anche in fatto di quote: sulla bacheca per il titolo, secondo quanto riferisce Agipronews, i ragazzi terribili di mister Garcia sono ora quotati a 3,50, ossia in seconda posizione dietro i bianconeri di Antonio Conte, che restano ancora favoriti a 1,80 nonostante il ko rimediato al “Franchi” con la Fiorentina.

Una scalata velocissima per la Roma, che ad inizio di questa stagione era quotata addirittura a 20 volte la posta, ben dietro ai vari squadroni metropolitani di Napoli, Milan ed Inter.

Dopo la sconfitta nell’anticipo, i partenopei di Rafa Benitez sono invece scivolati al terzo posto, a quota 5,50. L’Inter, al momento, è ancora data a 20, mentre il Milan è sprofondato a 100 pur con il successo sull’Udinese.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.