Lunedì mattina, alle ore 11:00, allo stadio Comunale di Squinzano il Lecce ha ripreso la preparazione in vista della gara di Coppa Italia contro il Barletta, in programma mercoledì prossimo, 23 ottobre, alle ore 16:00 allo stadio “Putilli”.

Dopo lo 0-0 dello scorso 6 ottobre al “Via del Mare” nel sesto turno di campionato, le due squadre pugliesi di Prima Divisione incroceranno nuovamente le loro strade in occasione della gara ad eliminazione diretta (con supplementari e rigori in caso di parità al 90′) valevole per il secondo turno della Coppa Italia di Lega Pro.

Come ha sottolineato il tecnico Franco Lerda nella conferenza post match di ieri col Gubbio, nella sfida contro i “cugini” barlettani ci sarà spazio per quegli elementi che finora, per un motivo o per un altro, hanno giocato di meno in campionato.

Largo, quindi, probabilmente ai vari Bleve, Ferrero, Rullo, Nunzella, Melara, Ferreira Pinto e Bogliacino in cerca di minutaggio da mettere nelle gambe dopo 50 giorni d’inattività forzata causa infortunio.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.