1375691_244610545687887_1784853417_nLECCE (di Pierpaolo Sergio) – Marco Colonna, un’aspirante pop star salentina di X Factor, ha bisogno del massimo sostegno da parte dei propri fan e di tutti i suoi conterranei per proseguire nel suo sogno fatto di note e musica.

Il talentuoso cantante, nato a Melendugno 17 anni fa, è un apprendista parrucchiere e proviene da una famiglia di umili origini, ma con valori importanti a far da timone per la sua vita. Per lui, i tantissimi amici ed estimatori hanno anche aperto un pagina ufficiale Facebook

Marco ha già coronato un piccolo sogno e cioè riuscire a partecipare al primo live show in onda il giovedì alle ore 21:10 sul canale satellitare Sky Uno HD con mostri sacri del calibro di Simona Ventura, Morgan, Mika ed Elio delle Storie Tese a far da giudici e ha ora bisogno dei voti dei telespettatori del talent show per proseguire nella sua avventura. (Guarda il video)

img_articolo_1351x844_rossa-620x388Il suo più grande desiderio è quello di stare su un palco per sprigionare tutta l’energia che ha dentro e che solo cantando riesce ad avere la meglio sulla sua innata timidezza e fragilità. da buon ragazzo del Sud, Marco non vuol deludere i propri genitori per poterli ricambiare dei grossi sacrifici affrontati già per averlo fatto partecipare ai provini di X Factor andando avanti nella sfida con gli altri concorrenti.

Per votare per il ripescaggio di Marco Colonna basta collegarsi alla pagina web della trasmissione (xfactor.sky.it). Una sola, tra le 12 aspiranti pop star, avrà la possibilità di giocarsi una chance e raggiungere i propri compagni di selezioni sul palco della nuovissima X Factor Arena.995172_244284145720527_1185285970_n

Per votare, basta andare sulla pagina Enel Green Card, in qualsiasi momento, da giovedì  17 ottobre dopo la messa in onda della puntata di Home Visit, fino a mercoledì 23 ottobre, entro la mezzanotte.

Possono votare solo gli utenti registrati al sito, quindi in possesso di SkyID, che potranno esprimere 5 preferenze in totale per tutta la durata della sessione di web voting. Durante la prima puntata live, il 24 ottobre, il pubblico scoprirà i 2 talenti che hanno ricevuto più voti e che si giocheranno direttamente sul palco di X Factor, nella seconda puntata, l’ingresso in gara.

In bocca al lupo allora, Marco!

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.