LECCE – (di Carmen Tommasi) – Lecce-Gubbio la sfida delle zone basse e buie della classifica. La partita in cui entrambe le squadre, 4 punti per le due formazioni, hanno la necessità di fare punti per dare una svolta alla classifica e al morale. Franco Lerda deve fare a meno di capitan Miccoli e di Bellazzini, ma ritrova l’uruguaiano Bogliacino che difficilmente, però, partirà titolare dal primo minuto. Cristian Bucchi deve fare i conti con una squadra incerottata con Radi, Giuliacci, Briganti, Luparini e Sandomenico out per infortunio e con altri elementi non al top. Il tecnico degli umbri dovrebbe ritornare al 4-3-3, ma potrebbe anche riproporre il 4-4-2. L’unico precedente storico tra le due formazioni risale al 14 settembre del 1947 quando gli umbri si presentarono al “Carlo Pranzo” per disputare la prima giornata del campionato di serie B. I giallorossi, allora allenati da Ercole Dossena, si imposero per 4-1 sugli ospiti.

Le probabili formazioni:

LECCE (3-5-2) Perucchini; Diniz, Martinez, Vinetot; D’Ambrosio, Sacilotto , Salvi , Amodio, Lopez; Beretta, Doumbia. A disposizione: Bleve, Sales, Bencivenga, Papini, Parfait, Bogliacino, Zigoni. Allenatore: Franco Lerda.

GUBBIO (4-3-3) Pisseri; Bartolucci, Tartaglia, Ferrari, Giallombardo; Baccolo, Boisfer, Moroni; Di Francesco, Malaccari, Longobardi. A disposizione: Cacchioli, Laezza, Procacci, Boisfer, Tamasi, Cocuzza, Falconieri. All. Cristian Bucchi.Lecce-Gubbio| Probabili formazioni e commenti

ARBITRO Marco Serra di Torino.

FISCHIO D’INIZIO ore 15:00, stadio “Via del Mare”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.