Mister Bucchi, sembra molto tranquillo e sicuro di quello che i suoi ragazzi potranno fare in campo nella gara contro il Lecce, ai colleghi del sito asgubbio1910, Bucchi ha detto : “È un periodo che non possiamo certamente definire fortunato, ma è proprio per questo che ho chiesto ai ragazzi di essere ancora più compatti e uniti. Purtroppo i campi allentati di questo periodo hanno accentuato i piccoli guai muscolari che qualche giocatore si trascinava dietro da tempo. A Lecce non ci saranno Caccavallo e Briganti, ma recupereremo sicuramente Malaccari (botta ad una spalla mercoledì) e probabilmente anche Bartolucci, mentre Baccolo (taglio ad uno stinco) dovrebbe essere della partita. Solo restando compatti ci tireremo fuori presto da questo momento di risultati negativi”.

La squadra umbra di Bucchi è in Puglia da venerdì sera, alloggia a Corato (BA) dove sabato mattina effettuerà l’allenamento di rifinitura, e subito dopo partirà per Lecce.

Dopo aver perso contro il Grosseto gli eugubini sono attesi nel Salento da una prova molto difficile; la squadra di Lerda non concederà nulla perché ha bisogno della vittoria per uscire definitivamente da una crisi provocata dall’inizio disastroso del campionato.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.