Paisemiu.com, in collaborazione con la Libreria Palmieri di Lecce, l’Associazione culturale “ArgoMenti” e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Novoli, ha ideato la rassegna “Mi racconti un libro?” che vedrà l’avvicendarsi di scrittori locali e nazionali, ospiti a Novoli per presentare i loro scritti.

Il primo incontro di quello che diventerà un caposaldo degli eventi culturali a Novoli, vedrà il proprio battesimo con la presentazione del libro Le sfumature della scrittura. Carattere e caratteri, quello che la grafologia rivela di te” di Candida Livatino, scrittrice, giornalista e volto noto al grande pubblico sia per i suoi impegni televisivi (Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque per l’analisi grafologica dei personaggi al centro dei fatti di cronaca), sia su importanti testate giornalistiche (ha una sua rubrica sui mensili Business People ed AZ Franchising) su cui analizza sempre dal punto di vista grafologico le tematiche relative alla selezione, alla mobilità ed alla gestione delle risorse umane in azienda.

L’appuntamento è per giovedì, 24 ottobre, ore 18:30 presso la Saletta della Cultura in via Matilde, a Novoli. Introduce e coordina la serata Gabriella Fortunato , direttore responsabile di Paisemiu.com mentre dialogheranno con l’autrice l’avvocato Franco De Iaco e Maria Rosaria Carnevali, perito grafologa.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.