antLECCE – La Fondazione ANT Italia Onlus Delegazione di Lecce organizza, in collaborazione con UISP e CicloAmici, la II edizione della “Biciclettata della Solidarietà“.

Domenica 20 ottobre appuntamento alle ore 11:00 in piazza Sant’Oronzo per pedalare a favore di ANT, che assiste gratuitamente a domicilio i malati di tumore.

È possibile iscriversi a BiciclettANT con un’offerta di 5 euro, sia in piazza Sant’Oronzo il giorno stesso della gara (dalle ore 9:30 alle 10:30), sia presso la sede ANT (in via Orsini del Balzo, dalle ore 9:00 alle 13:00) o l’ufficio UISP (in via Venezia 2, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 19) entro venerdì 18 ottobre.

Tutti i partecipanti riceveranno un braccialetto personalizzato ANT realizzato dall’associazione Made in carcere (con il supporto di Banca Popolare Pugliese) ed una bottiglietta d’acqua offerta dal Bar Pasticceria La Cotognata. È gradito un abbigliamento verde, colore distintivo di ANT.

La pedalata prevede una sosta nel Parco di Belloluogo, dove i cicloAmici daranno alcuni consigli su come andare correttamente in bicicletta. A seguire, tutti in piazza Sant’Oronzo per gustare i gelati generosamente donati anche quest’anno da Royal Gelati (Monteroni di Lecce). Per l’occasione, i volontari ANT offriranno i ciclamini della Solidarietà, per raccogliere fondi a sostegno dei progetti di prevenzione oncologica della Fondazione. Si terrà inoltre un’estrazione di gadget e premi messi a disposizione da diversi sostenitori di ANT.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.