Un gol di Delvecchio regala una vittoria importante al Grosseto. Nel recupero della quinta giornata del girone B di Lega Pro, i toscani battono il  Gubbio e portano a casa tre punti fondamentali per la loro classifica. La gara del “Barbetti”, rinviata il 29 settembre scorso per impraticabilità di campo, è terminata 1-0 per gli ospiti.

Il gol partita è di Gennaro Delvecchio al 30′ del primo tempo: l’ex Lecce è stato abile a raccogliere una respinta non perfetta di Pisseri affiancata da una sbavatura difensiva. Sterile e inutile l’assalto finale eugubino.

Cuoghi porta il suo Grosseto a quota 8 e salva la sua panchina. Il Gubbio di Bucchi resta, invece, inchiodato nella zona buia della classifica con soli 4 punti e domenica sarà ospite del Lecce al “Via del Mare”.

GUBBIO-GROSSETO 0-1: il tabellino

MARCATORE: Delvecchio 30′ pt.

GUBBIO (4-4-2): Pisseri; Tartaglia, Briganti, Ferrari, Giallombardo; Malacarri, Domini, Baccolo, Di Francesco; Russo, Longobardi A disposizione: Cacchioli, Laezza, Procacci, Boisfer, Tamasi, Cocuzza, Falconieri AllCristian Bucchi

GROSSETO (4-5-1): Lanni; Formiconi, Burzigotti, Terigi, Legittimo; Ricci, Obodo, Delvecchio, Bombagi, Esposito; Scappini A disposizione: Maurantonio, Gotti, Dicuonzo, Tedeschi, Giovio, Onescu, Montalto. AllStefano Cuoghi

Arbitro: Andrea Tardino di Milano.

Foto: fonte web.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.