LECCE – E’ tutto pronto per la seconda puntata de “Leccezionale TV” la trasmissione sportiva condotta da Pierpaolo Sergio, Carmen Tommasi e Massimiliano Cassone che andrà in onda domani sera, a partire dalle ore 21:15, su Canale 8 (canale 92 del digitale terrestre) oltre che in streaming on demand tanto nella pagina presente tra le nostre sezioni (web tv), quanto su quello dell’emittente privata leccese.

Ospiti della puntata saranno il patron della Svicat Rugby, Fabrizio Romano Camilli ed il presidente dell’associazione di tifosi giallorossi “Noi Lecce“, Francesco Stanca.

Tema della puntata sarà il successo del Lecce contro la Paganese e quello egli “Evergreen” con il Padua Ragusa. Riflettori puntati sui risvolti che la vittoria delle rispettive compagini può avere per il prosieguo dei campionati del Lecce e della Svicat, come pure sulle novità in tema di tifo che promettono a breve di cambiare radicalmente il coinvolgimento dei supporters nei CdA dei club sportivi.

Ci sarà poi uno spazio dedicato a tutti i nostri lettori/telespettatori in cui verrà chiesto di interagire con ospiti e conduttori attraverso i canali telematici delle pagine Facebook del programma, nonché tramite questo sito in cui sarà possibile inviare domande in tempo reale allo studio.

Infine, dopo il successo riscosso dal quiz la scorsa settimana in cui chiedevamo quale fosse il soprannome di Pedro Pablo Pasculli anche per questa puntata sarà possibile parteciparvi registrandosi sull’apposito form presente su leccezionale.it e partecipare all’estrazione dei gadget dell’U.S. Lecce messi in palio da Salentinamente, rivenditore ufficiale di tutto il merchandising col logo del club giallorosso.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.