LECCE (di Carmen Tommasi) – La Paganese è terzultima a tre punti in classifica e non ha mai vinto in casa nella stagione in corso. I campani vantano di una sola vittoria in trasferta a Viareggio e  di tre debacle tra le mura amiche dello stadio “Marcello Torre“. Il Lecce, dopo cinque sconfitte consecutive ed un solo pareggio, è relegato all’ultimo posto in classifica del girone B in compagnia della Nocerina.

Le due squadre sono alla ricerca della svolta e di una vittoria importante per il morale e la classifica. Modulo speculare per le due formazioni, il 3-5-2. Giallorossi senza capitan Miccoli, Bogliacino e Rullo, tutti out per infortunio. Rientrano, invece, dalla squalifica Melara (non convocato) e D’Ambrosio. Mancherà tra i padroni di casa il neo-arrivato Giampà per squalifica e Svedkauskas, impegnato con la nazionale. Meola, Franco, Velardi, Panariello e Garofalo si sono fermati in settimana, ma sono stati regolarmente convocati e dovrebbero partire titolari.

Le probabili formazioni:

PAGANESE (3-5-2): Volturno; Pepe, Panariello, Perrotta; Iraci, Franco, Velardi, Martinovic, Amelio; Deli, Novothony. A disposizione: Ruocco, Toppan, Meola, Grillo, Tortora, William, Cioffi. All. Maurizi.

LECCE (3-5-2): Perucchini; Vinetot, Martinez, Diniz; D’Ambrosio, Sacilotto, Amodio, Salvi, Lopez; Beretta, Bellazzini. A disposizione: Bleve, Bencivenga, Nunzella, Papini, Parfait, Zigoni, Doumbia. All.: Lerda.

ARBITRO: Saverio Pelagatti di Arezzo.

FISCHIO D’INIZIO: ore 15:00, stadio “Marcello Torre” di Pagani.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.