CALIMERA – Si riparte. Allo stadio “Colaci” di Calimera ieri i giallorossi sono tornati ad allenarsi agli ordini del tecnico Franco Lerda per preparare la trasferta di domenica a Pagani. Seduta essenzialmente atletica e di scarico, ma il tecnico di Fossano ha già iniziato a dare le prime indicazioni in vista dell’importante gara contro la Paganese in cui rientreranno dalla squalifica Melara e D’Ambrosio.

Louise Parfait è ritornato ad allenarsi con il gruppo ed ha partecipato alla partitella a campo ridotto in famiglia di fine seduta, mentre sono tornati a lavorare a parte Bogliacino e Miccoli, con quest’ultimo che ha accusato nuovamente un problema muscolare nel derby contro il Barletta; le sue condizioni verranno valutate dal responsabile dello staff sanitario giallorosso, il dottor Rizzo, nelle prossime ore.

La squadra giallorossa tornerà intanto questa mattina sul sintetico di Calimera per continuare la preparazione mentre, per la seduta del pomeriggio, mister Lerda deciderà nel corso della mattinata dove effettuarla.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.