LECCE – (di Massimiliano Cassone) – Secondo gli ultimi “rumors” e le indiscrezioni che la nostra redazione sta raccogliendo, nelle ultimissime ore il bomber Felice Evacuo, che avrebbe già consegnato nella mani della società del Benevento la richiesta di rescissione del contratto, potrebbe approdare alla corte di Franco Lerda.

Visti gli eventi, il diesse Antonio Tesoro starebbe alla finestra aspettando l’ufficialità dell’addio per affondare il colpo e regalare ai tifosi del Lecce quell’attaccante forte e di categoria tanto necessario e sognato.

Il primo giro di telefonate sembrerebbe già stato effettuato. Sarebbe un acquisto prestigioso ed importante visto il curriculum del bomber. Il talentuoso giocatore è un elemento che in Lega Pro ha sempre fatto la differenza siglando tanti gol ma, oltretutto, ha le caratteristiche giuste per il gioco di Lerda, in cui potrebbe essere quella boa dai piedi buoni pronta a smistare il gioco per Miccoli, Bogliacino e compagni.

Dopo il durissimo comunicato della Curva Sud del Benevento che vi riportiamo integralmente, la questione difficilmente potrà essere risolta, anche se, a quel che sembra, il presidente del sodalizio campano ancora non ha accolto la richiesta di rescissione dell’attaccante e starebbe cercando una soluzione di ripiego.

Evacuo è ritenuto “reo” per il saluto rivolto ai suoi ex tifosi della Nocerina al termine dell’incontro di ieri; il suo gesto è considerato imperdonabile dagli ultrà sanniti.

Ecco il comunicato:

“Eravamo stati chiari con tutti. Ognuno è responsabile delle proprie azioni. Lo avevamo detto anche a lui prima dell’inizio della stagione. I fatti verificatisi al termine della gara contro la Nocerina avranno le conseguenze ed il peso che meritano, senza il minimo dubbio o tentennamento: il signor Felice Evacuo ENTRO STASERA deve effettuare la RESCISSIONE DEL CONTRATTO senza attendere decisioni altrui; contestualmente alla rescissione è pregato di LASCIARE LA CITTA’ entro lo stesso termine. Non solo. L’eventualità che Felice Evacuo possa presentarsi alla prossima seduta di allenamento sarà considerato un AFFRONTO ALLA CURVA SUD e come tale sarà trattato. Su quanto accaduto negli spogliatoi a riguardo delle posizioni societarie di altri elementi dello staff non nutriamo alcun interesse, rimettendoci a qualsiasi scelta venga presa. Ribadiamo il concetto nel caso fossimo stati poco chiari: FELICE EVACUO DEVE LASCIARE LA CITTA’ ENTRO QUESTA SERA SENZA FARVI PIU’ RITORNO. A buon intenditor, poche parole”.

Nelle prossime ore seguiremo l’evolversi della situazione sempre se queste voci saranno confermate dai fatti.

Foto fonte web

Commenti

1 commento

  1. Quando si riportano messaggi come questo di presunti tifosi di squadre di calcio bisognerebbe anche definirli per quello che sono:messaggi figli di una cultura di camorra

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.